cm2 nasce dall’intento di quattro professionisti milanesi di dare vita ad un gruppo di lavoro completo ed integrato, in grado di gestire progetti complessi, dal concept al cantiere.

Ascoltare
Il nostro lavoro scaturisce dalla stretta collaborazione con il cliente, dall’ascolto delle sue necessità, dalla scoperta dei suoi desideri.

Immaginare
Operiamo nell’ambito della progettazione e della riqualificazione architettonica e urbana, cerchiamo di trasformare gli spazi in luoghi per abitare, lavorare, vivere. Cerchiamo soluzioni semplici ed efficaci a problemi complessi.

Progettare
La nostra attività professionale viene svolta tramite l’utilizzo di software BIM, dalla fase preliminare al cantiere, su interventi di diverse scale, completando con successo progetti di elevata complessità e tenendo sotto controllo tutti gli aspetti del progetto in maniera integrata e coordinata.

Costruire
L’esperienza del nostro team, maturata sul campo ci permette di controllare a fondo la cantierizzazione dei progetti, grazie ad una attenta pianificazione delle operazioni ed alla costante interazione con le maestranze coinvolte.

Francesco Adorni
Partner – Architetto

Massimo Bernardi
Partner – Geometra

Marco Oriani
Partner – Architetto

Maura Tardini
Partner – Architetto

Flavia Brajon
Architetto

Silvia Minoia
Architetto

Giuseppe Carlo Tagliabue
Architetto

Ana Tevzadze
Architetto

Menu